domenica 8 luglio 2018

ABBRACCIOTERAPIA E ALLINEAMENTO DEI 7 CHAKRA

Per chi ha urgenza di avere un trattamento o terapia può mandare un messaggio su whats app, è più comodo e veloce, altrimenti, quando potrò risponderò al cellulare.


ABBRACCIOTERAPIA (si pratica vestito)

Se avete tensione fisica o mentale, se siete particolarmente stanchi e ancora non conoscete la via tantrica, è la terapia giusta per iniziare l'autoconoscenza e accettazione.
Se sapete già che avete bisogno esclusivamente della abbraccio terapia, dovete specificarlo su whats app per regolarmi con gli appuntamenti. L'abbraccioterapia si pratica indossando i vestiti.


ALLINEAMENTO DEI 7 CHAKRA ( il ricevente è in nudità integrale)

Se il vostro stress è cronico e avete provato ogni tipo di trattamento e non avete ottenuto il risultato che volevate, potete scoprire lo stile di vita tantrico con l'allineamento dei 7 chakra. 
Chi riceve l'allineamento dei 7 chakra rimane completamente nudo sul futon, non si tratta di un masaggio erotico ma di altro, il corpo viene accettato con amore, esplorato e accolto con la serenità tantrica di chi fa già una vita tantrica. Si tratta di amare se stessi nella propria interezza, togliendo l'ombra e accogliendo la propria luce.


Ovviamente l'abbraccio terapia è rivolta esclusivamente a chi ha problemi di ansia o stress.


Whats app 3277183011


Un metodo olistico che racchiude le 4 dimensioni dell'essere umano. 
Quando queste 4 dimensioni sono allineate, l'anima che è la quinta dimensione, raggiunge il suo scopo.


Per rilassare la mente e il corpo a volte sarà necessaria la pratica della abbraccio terapia o l'allineamento dei 7 chakra con la impostazione delle mani sulle diverse zone del corpo in corrispondenza dei vostri punti energetici.

1) Il corpo fisico, stimolando il corpo, allineando i 7 chakra.

2) La mente, cambiando credenze limitanti attraverso il dialogo (sviluppando dettagliatamente i diversi argomenti come la sessualità, l'amore, l'autostima, ecc )

3) L'inconscio, liberandoti dalle paure attraverso la meditazione e le visualizzazioni creative.

4) L'emozioni, liberandoti dalle ferite della tua vita con la pratica della disintossicazione mentale,  e consapevolezza corporea (con esercizi dolci di autoregolazione bioenergetica in sede).






Il nostro incontro spirituale sarà una esperienza di libertà di poter comunicare le nostre paure e angosce e di trasmettere il nostro lato migliore a noi stessi e al mondo.


La tua coscienza emozionale inizia dalla tua consapevolezza spirituale, dal tuo appagamento, dalla tua completezza, dalla tua serenità costante e dal sentirti bene di continuo.

Di cosa hai bisogno? 
Tu sei tu e fai la parte della persona spontanea e l'operatrice fa se stessa e non cercherà di accontentarti in un appagamento fisico  veloce ma ti ascolterà col cuore, il nostro dialogo sarà impostato esclusivamente sul calore umano, il nostro dialogo servirà a scoprire chi sei, cosa vuoi, di cosa hai bisogno e quale sarà il tuo piano personale per evitare lo stress.
Scopriremo insieme come eliminare definitivamente il rimuginio e altri pensieri ciclici, negativi e ricorrenti che non ci fanno vivere bene.


La società costringe l'uomo a essere "più coraggioso", meno dolce, meno sensibile, l'uomo deve fare la parte del più forte auto costringendosi a nascondere le proprie emozioni e fragilità, vi siete mai chiesti perchè l'uomo vive di meno rispetto alle donne?

Qual è l'utilità di reprimere le propie emozioni e fragilità?
Nessuna, anzi, più l'uomo si nasconde, più soffre, più fa la parte del duro e distaccato, più aumenta il suo lato fragile e cercherà di avere più affetto anche pagando e confondendo erotismo con affetto, amicizia sincera con teatralità a pagamento. 

Quando un uomo comincia a esprimere con parole qualunque cosa, inizia a essere se stesso. Uomini e donne siamo uguali in questo, la differenza fra i 2 sessi è che gli uomini raramente esprimono le proprie emozioni perchè devono fare la parte dell'uomo forte ma chi è forte veramente si accetta e dimostra le proprie sensazioni senza la paura di sembrare debole, non c'è nessuna debolezza quando ci si apre e si dice quello che si pensa.
 Come si possono conoscersi gli uni con gli altri se non togliamo la maschera della perfezione?


Nel nostro incontro nessuno cercherà di accontentare nessuno, ti stimolerò il terzo occhio (la fronte) in modo professionale e ti ascolterò col cuore, sarai libero di essere te stesso finalmente e alla fine della seduta non sentirai la solita sensazione di vuoto, non avrai tradito te stesso cercando il solito appagamento di un'ora che non ha il gusto della genuinità.

Cosa succede quando un uomo cerca un appagamento erotico veloce?
Se l'uomo non è connesso alla persona che lo incontra ma è connesso al seno, al sedere o a qualsiasi elemento erotico, non è presente, è in solitudine assoluta, è lui e il corpo della persona che incontra e quel orgasmo che otterrà, lo farà sentire un vuoto dentro appena finita la seduta.

In fondo si sa che nessun uomo può conquistare nessuna donna se c'è un patto a priori in cui l'obiettivo è il finto "intrigo" e l'orgasmo garantito. 

Lo sappiamo tutti ma è una salvezza momentanea creata dalla mente per scappare dei propri problemi, ogni settimana, ogni mese, ogni anno e nulla cambia, cambi operatrice ma è sempre lo stesso e credi che col passare del tempo magari troverai una più brava, la bravura, non si compra, il coinvolgimento emotivo reale, neanche, ciò che è genuino, è gratis, il tempo lo puoi pagare, come è giusto che sia, il resto va costruito, affrontando le proprie paure attraverso l'autoconoscenza.

E cosa succede se un uomo incontra una operatrice spirituale e non cerca l'orgasmo a tutti i costi?

Se l'uomo lascia che la sua energia viaggi nel sistema nervoso, può creare più coscienza, più vita, più empatia, perciò l'energia vitale è considerata la via fra la passione e la compassione.
La connessione fra un uomo e la persona che incontra non è automatica e veloce ma la si costruisce e può trasformarsi in un momento di appagamento emotivo col passare del tempo o forse no, non ha importanza, non dovrebbe essere questo l'obiettivo dell'uomo ma solo l'essere nel presente.


Qualunque atto umano che è connesso al cuore, è sacro e ti rende completo. 
Le religioni hanno tentato di creare molta colpa, per questo siamo arrivati al punto di nascondere il nostro fuoco interiore perchè abbiamo dovuto chiudere il nostro cuore e siamo sempre alla ricerca di sostituti (sesso veloce a qualunque prezzo, massaggi erotici ogni settimana) e preferiamo che qualcun'altro ci dica cosa fare, cosa sentire e che tipo di piacere provare perchè altrimenti ci sentiamo vuoti.

La società ti insegna che ti meriti un po' di divertimento, un po' di intrigo, l'intrigo è gratis, se lo paghi, non si chiama intrigo ma recita, per questo molti uomini cercano un appagamento erotico veloce pensando che la nuova massaggiatrice sarà quella giusta e col passare del tempo la ricerca continua perchè ciò che non trovi fuori è perchè non esiste dentro di te, l'altro è solo il tuo riflesso.

I'incontro spirituale ti propone di vedere te stesso come più ti piacerebbe e non come l'ideale che qualcun'altro ti ha imposto ( tua madre, tuo padre, la società, la pornografia, ecc). 

Dimentica il tuo ideale e chiediti, hai delle emozioni? ti perdi nei tuoi pensieri? se inizi a osservarti invece di giudicarti, allora stai iniziando a tornare a te.






Nessun commento:

Posta un commento